Messaggio di M.M.: Buongiorno. Ho firmato un contratto con remail …ci ho ripensato subito ma loro mi obbligano dicendomi che nn posso avvalermi del diritto di ripensamento.
Risposta al quesito:
Salve signora,
quanto tempo è trascorso dalla firma del contratto fino al ripensamento? Sono intervenuti i tecnici dell’azienda e hanno predisposto un’apparecchiatura/struttura personalizzata nel Suo interesse?
Il punto è stabilire se sono stati rispettati i tempi del diritto di recesso che per contratti a distanza è di 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto e se la Remail è intervenuta con i loro tecnici effettuando un sopralluogo e se ha iniziato a creare una struttura personalizzata nel suo interesse. In questo caso verrebbe meno la possibilità di recedere perché si tratta di una disciplina particolare e non quella ordinaria. Siamo a disposizione per chiarimenti o per ulteriore riscontro in caso di integrazione delle informazioni.
Qualora ritenesse di aver ricevuto le informazioni utili per il Suo caso e se ritenesse di essere soddisfatta, Le chiediamo di condividere l’articolo che verrà pubblicato sul nostro sito in maniera anonima per aiutare altre persone che si trovino nella medesima situazione e, eventualmente, seguire il nostro blog iscrivendosi per ricevere gli aggiornamenti e/o condividerlo sui canali social facebook e twitter. Grazie mille.